Festa del Prof. Di Sabatino

Il 23 aprile 2015 il Prof. Francesco Di Sabatino ha festeggiato con i colleghi storici di Elettronica dell'itis di Teramo, il pensionamento raggiunto il primo settembre 2014.
La festa si è svolta in un magnifico ristorante sulle colline teramane; ci è voluto un po' per raggiungerlo ma la cena è stata ottima e l'atmosfera cordiale e davvero gioiosa. Una bella rimpatriata di amici che hanno voluto salutarlo e rendergli omaggio per la sua lunga e brillante carriera di insegnante.
Il Prof. Di Sabatino è stato una colonna dell'ITIS di Teramo dove ha formato tante generazioni di studenti e ha contribuito non poco alla digitalizzazione dell'Istituto, che oggi rappresenta un fiore all'occhiello della nostra Scuola, gestendo per decenni il sito web istituzionale, famoso in tutta Italia per la ricchezza di notizie e di materiali.

Al di là della professionalità indiscussa, ha lasciato un segno per la sua simpatia naturale e per le enormi  doti di umanità ed altruismo.

La festa era iniziata nel mese di giugno 2014 quando il Prof. Di Sabatino insieme alla Prof.ssa Natalia De Fabritiis, al Prof. Franco Di Simone e al Prof. Almerindo Capuani ha festeggiato il pensionamento con i colleghi dell'IIS "Alessandrini-Marino-Forti" di Teramo.