Gestione Database MySql con PHP

Il progetto riguarda la gestione dei fornitori della Ditta di fantasia "PcTeramo" ed illustra come si gestisce un DB MySql con le tecnologie del web: HTML, CSS, Java Script e PHP.

Il progetto "PcTeramo" sviluppato come  web application è iniziato nell'anno scolastico 2011-2012 e negli anni successivi è stato aggiornato ed arricchito di funzionalità. Nel link "Prova il codice" si può vedere l'implementazione  sul sito della classe VBI del 2012-2013 in cui il progetto fu realizzato (per ovvi motivi sono state disabilitate le funzionalità di inserimento, modifica e cancellazione). 

Il file .rar di download, contiene il progetto PHP e una cartella "Materiali" con le query che permettono di costruire le tabelle utilizzate nell'applicazione. La cartella contiene inoltre questo documento in formato pdf.

Per testare il progetto, utilizzando un server locale (ad esempio WAMP) e phpMyAdmin, occorre creare e poi selezionare un database "pcteramo" e dalla cartella "Materiali" importarvi le query counter, fornitori, prodotti e vendite.
 

 Scarica la soluzione

Pagina Downloads